Ho trascorso con Stefania delle ferie stupende e memorabili, emozioni e ricordi che porterò con me per tutta la vita....certi luoghi, in questo caso la Normandia, con annessi e connessi storici, ti segnano....ti lasciano dentro una tacca...se chiudi gli occhi un attimo, ad Omaha Beach non sentirai più il cadenzato e monotono infrangersi delle onde, ma il crepitare delle armi e le urla dei soldati, il boato delle esplosioni e delle bombe. e quando riaprirai gli occhi, anche solo per qualche secondo, l'acqua sarà rossa...Bloody Omaha. Non pensavo che eventi che non ti toccano direttamente potessero farti provare delle emozioni così profonde, ma vedere file di croci bianche, rivivere quei momenti ti segna....ti lascia appunto una tacca.
Modellisticamente un ottimo anno, con quasi 4 lavori ultimati ed un discreto numero di premi raccolti (7, fra cui tre terzi posti, un secondo posto e tre primi posti).
A tal propositi posto alcune anteprime di alcuni lavori terminati nel 2010. Di uno sicuramente preparerò un aggiornamento qui sul blog, l'altro dovrebbe essere pubblicato a breve su Mezzi Corazzati.
Prima di lasciarvi alle foto auguro un Buon Natale ed un felice 2011 a tutti.



